𝗟𝗔𝗖-𝗠𝗨𝗥 PITTURA MURALE MULTISUPERFICIE
NON SEGNA
Il prodotto applicato e perfettamente essiccato risulta resistente allo sfregamento.
Non genera lo sbiancamento delle cariche tipico delle normali pitture murali.
PER COLORI INTENSI
Quante volte ti è capitato, specie nei colori scuri di danneggiare le pareti per il semplice contatto accidentale con la superficie? LAC MUR ha elevata resistenza allo sfregamento e i colori scuri risultano più intensi e resistenti.
COLORABILE
L’alto livello di legante e le cariche contenute rendono possibile, con LAC MUR, la realizzazione di qualsiasi colore, anche i più intensi, saturi e scuri, mantenendo la miglior fedeltà di colore.
EGG SHELL
Grazie a questa caratteristica, la luce presente nelle stanze, dove LAC MUR viene applicato, viene fatta delicatamente rimbalzare in tutta la stanza, donando profondità all’ambiente, senza mai risultare eccessivamente brillante.
100% ACRILICO
La resina contenuta è Acrilica al 100%.
Il prodotto risulta estremamente resistente ai lavaggi, classe 1 di lavabilità UNI EN ISO 11998,
> 10.000 cicli Gardner (DIN 53778)
ALTA ADESIONE
La resina impiegata dona al prodotto eccellenti proprietà di adesione su molte superfici, aderendo perfettamente su PVC, metalli non ferrosi (alluminio, lamiera zincata), metalli ferrosi (previa applicazione di primer anticorrosivo), lamiera pre-verniciata.
SUPER LAVABILE
LAC MUR è più durevole rispetto alle finiture più opache e raccoglie meno lo sporco. Inoltre, si distingue dalle normali pitture lavabili perché risulta veramente pulibile con uno straccio umido senza lasciare aloni e macchie.
NON è UNO SMALTO
Il prodotto si distingue dalla linea WIDE e dagli smalti murali, per la particolare finitura. Non genera sul supporto la classica finitura da smalto, ma conserva l’effetto riempitivo ed elegante della finitura murale.
SCEGLI
LAC-MUR
L’uso del colore, come elemento di arredo, specie nelle colorazioni più intense sta trovando sempre più impiego.
Ai colori intensi, nell’edilizia civile vengono riservate piccole porzioni, una parete o particolari elementi architettonici.
Ecco spiegato il perché della scelta del cambio formato, specie nelle basi, per la realizzazione dei colori più intensi.
La base bianca, per le tinte pastello rimane nei formati da 1 e 4 litri.
QUANDO CONSIGLIARE LAC-MUR?
Consigliamo la scelta di LAC MUR specie nei colori intensi derivati da BASE1 o BASET.
Nelle zone ad alto passaggio, corridoi, scale locali pubblici Il prodotto risulterà più resistente, durevole.